Sailor Fantasy Forum

Reply
Pretty Soldier SailorMoon Volume 1, Artbook Picture Collection - in italiano
view post Posted on 22/8/2008, 15:27Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:43

Le 57 pagine e i commenti dell'autrice Naoko Takeuchi 直子武内 contenuti nel Vol. 1 della serie di Artbook. I messaggi dell'autrice sono tradotti direttamente dal sito inglese http://mangastyle.net in italiano per mano di *Angeldany* amministratrice del forum http://sailormoonfantasy.forumcommunity.net con la collaborazione di TuxedoMask amministratore del forum http://sailormoon.channel.forumcommunity.net/.

image
Commento di Naoko Takeuchi:
Cover Original Picture Collection
Ho disegnato questa immagine con i miei colori preferiti ed i metodi più semplici. E' molto simile a me, e mi piace molto. Sono molto felice di essere stata in grado di disegnarla mettendo insieme solo le cose che mi piacciono.Le linee principali sono Cool Gray [gradazione del grigio], con un pò di inchiostro blu. Fin da quando ero al liceo mi è sempre piaciuto questo inchiostro.

image
Disegno da usare nel Picture Collection
All'internazionale fiera del libro all'inizio del 1994, i miei disegni originali erano
stati esposti vicino a quelle della stimata Yamato Waki-sensei [Waki Yamato],
I disegni di Yamato-sensei erano disegnati su carta spessa, così ho voluto provare, così l'ho disegnato su carta spessa. Sono preoccupata per i colori spero che siano belli. Le immagini a colori di Yamato-sensei che ho visto erano così belle che mi facevano girare la testa.

image
Quando parlo di Ami-chan, certamente ho un immagine di lei nell'acqua. Anche se questa è la prima volta che disegno Ami-chan così, mi sembra familiare. Forse perchè la TV e le riviste e i fan hanno fatto molti disegni di Ami-chan come questo che ho fatto. Il costume da bagno sta bene ad Ami-chan.

image
Questa immagine a colori di Rei-chan è molto attraente per me. Quando ho pensato di disegnare Rei-chan in vesti comunile le immagini uscivano in modo chiaro, e in un batter d'occhio sono stata in grado di fare questa immagine. Dentro di me questa è stata la prima, e ancora invariata, immagine di Rei-chan.

image
Mako-chan ama cucinare, così ho voluto disegnarla nelle sembianze di un cuoco. Mi chiedo per chi abbiamo fatto la torta.

image
Ho voluto disegnare l'allegra Minako-chan, e l'ho messa su una bicicletta.
Disegnarlo è stato molto divertente. L'ho finito in un batter d'occhio.
Prendendo Artemis e Luna, in un bel pomeriggio domenicale, con il bel tempo,
sta andando a Omotesandou in Harajuku. Credo che questa è la sensazione.

image
Cover Frontale di Nakayoshi di Febbraio 1992
Questa era una foto a colori da utilizzare come copertina del primo numero di Nakayoshi con il seriale. In un primo momento ho pensato che i capelli di Sailor Moon dovevano essere gialli prima della trasformazione, e argentati dopo la trasformazione. Ma mi è stato detto dal redattore responsabile della cover, che l'argento è semplice per la cover. Il giallo è decisamente più appariscente,e quindi risaltava. Da allora sento che il mio modo di pensare alle mie foto a colori è decisamente cambiato.

image
Lavoro non pubblicato
In realtà, ho disegnato questa immagine a colori da utilizzare nel primo volume, e sono molto soddisfatta. Tuttavia, uno dei miei amici maschi l'ha vista quando venne a visitarmi, e disse semplicemente , che il viso di Usagi-chan è diverso.
E' stato un grande shock. La cover del primo volume è una copia di questa.

image
Frontespizio di Nakayoshi di Febbrario 1991
Questa è un immagine a colori del frontespizio del primo numero con il seriale. Io esitavo ancora sul design del costume di Sailor Moon, e l'ho disegnato mentre ero preoccupata di questa cosa. Ho vacillato molto. In un primo momento pensavo di darle un mantello e un boomerang. L'immagine e il design sono in realtà completamente diversi da oggi. Ma poichè questa è l'immagine a colori del frontespizio della prima uscita con il seriale, dovrebbe essere ricordata, è un lavoro molto molto profondo pieno di ricordi.

image
Frontespizio di Nakayoshi Marzo 1992
Questa foto è stata creata dalla mia immagine di Sailor Moon all'inizio. Mi piace guardare le viste notturne e mi piace disegnarle. Volevo mettere molte viste notturne in Sailor Moon. Tra l'altro la vista notturna in quest'immagine è New York per qualche motivo. Come al solito i capelli di Sailor Moon-chan sono argentati.

image
Frontespizio di Nakayoshi di Aprile 1992
Io avevo pensato di fare di quest'immagine un poster, e ho avuto dei problemi a disegnarlo su un grande foglio. Ma per vari motivi, non erano in grado di farne un poster. Per quanto l'avevo immaginato, è stato uno shock. Forse per questo, ho un reale grande desiderio per un poster.

image
Frontespizio di Nakayoshi di Maggio 1992
Quando lo guardo ora, non è molto simile a Sailor Moon, ma io sono contenta di questo lavoro. In particolare i due nella metà destra della foto. Ricordo, Miss Tadano Kazuko [Tadano Kazuko],che amo, stava disegnando questa immagine per me,e io ero molto felice quando ho trovato quel punto. Nella mia stanza a casa dei miei genitori, è accuratamente posizionata sulla scrivania Itoki questa foto di Mr. Tadano.

image
Frontespizio di Nakayoshi di Luglio 1992
Le persone chiedono perchè Minako-chan non è presente in questa foto. E' perchè non è ancora apparsa. Io voglio veramente fare tante e tante immagini con le cinque ragazze in questi abiti da principessa.

image
Frontespizio di Nakayoshi di Giugno 1992
Credo che questa immagine è un lavoro molto simile a me. La carta è Watson, i materiali sono inchiostro colorato e acquerello trasparente, e i due amanti.E c'è la pioggia, che io amo. Dai tempi del liceo e all'università, mi piacevano le immagini a colori con questo motivo,e ne ho disegnati molti. Veramente, mi piace disegnare acquoso,immagini a colori sfocate con tristezza malinconica.

image
Pin-up disegnato per il Picture Collection
Quando ho sentito che ci sarebbe stata una pin-up inclusa, ho disegnato questo pensando che,poichè il Picture Collection sarebbe stato in vendita in estate,ci sarebbero stati costumi da bagno sicuramente. L'opera di scelta dei costumi da bagno per le cinque e i colori è stato molto divertente. Voglio disegnare un'altra immagine con i costumi da bagno di nuovo.

image
Frontespizio di Nakayoshi di Agosto 1992
Ho voluto dipingere i capelli delle cinque con i loro rispettivi colori. Ma, come ho iniziato a dipingere la testa di Usagi-chan di rosa, è venuto fuori che c'era una incompatibilità del tutto inaspettata. Mi dispiace davvero. I capelli biondi si adattano nel modo migliore a Usagi-chan, dopo tutto. Poiché si tratta di una foto a colori, ci tengo a dipingere un sacco di colori, ma ...

image
Frontespizio di Nakayoshi di Settembre 1992
Per me, è più facile per disegnare le immagini a colori in cui i personaggi non sorridono. Questa è l'immagine del capitolo quando appare Sailor Venus.
Le espressioni facciali di tutti i personaggi mi ricordano me in qualche modo. Mi ricordo che ero imbarazzata quando ero lodata dal mio aditore e dal
capo Osabu. Quando ero al liceo, spesso disegnavo immagini con spazi neri come questo nel club astronomico. Che nostalgia.

image
Frontespizio di Nakayoshi Ottobre 1992
Questo è un lavoro che amo, che ho disegnato usando i miei colori preferiti. Volevo davvero tanto disegnare questa posa da principessa. Questa è la fontana sacra del santuario della Luna. La cosa blu che galleggia in aria è la Terra.
Questa è la prima immagine che ho fatto di Princess Serenity e delle rovine del castello della Luna.

image
Prima pagina di Nakayoshi di Febbrario 1993
La mia immagine di una principessa è ispirata ad un libro Western e riviste specializzate in abiti da sposa, con dei vestiti come questo. E' vero! E' un vestito da sposa quello che indossa Serenity! Quando le principesse vengono vestite, indossano mantelli. E si siedono su piedistalli come le conchiglie dei santuari, come i fiori.

image
Frontespizio di Nakayoshi di Novembre 1992
Ho disegnato quest'immagine come frontespizio su due pagine affiancate, ma non avevo tempo e ho usato una fotografia composita nello sfondo. E' venuto fuori un effetto piuttosto interessante. Ho composto una foto di una grande Terra infuocata e lo spazio, ma scegliere le foto da usare dai cataloghi è molto divertente. Io amo i cataloghi!

image
Questi sono i due nelle loro vite precedenti. Mentre stavo pensando di disegnarlo un giorno, non ho mai avuto la possibilità, ma sono stata in grado di disegnarlo qui.
A casa ho molti progetti di foto che intendo elaborare un giorno, ma non ho ancora potuto farlo. Lavorare sui progetti delle foto quando ho tempo libero, quando qualcosa mi colpisce, quando sono felice, fino a che li finisco senza pensarci, e non prende energia. E' un lavoro molto divertente.

image
Frontespizio di Nakayoshi di Febbraio 1993
Questo è uno di quelli che mi piace molto. Nel libro, i due sul lato destro di questa immagine si baciano. Ero contenta di essere stata in grado di disegnare questo passaggio temporale. Questa foto ha un titolo. E' "Memento Mori", che è il francese di "Think of Death" [Pensa alla Morte].

image
Frontespizio di Nakayoshi di Marzo 1993
Questo è il frontespizio per la conclusione della prima serie di Sailor Moon. Ha avuto un grande impatto sulla prima serie. Probabilmente perché i quattro giunti sul lato destro sono stati del tutto inaspettati. Stavo pensando alle storie d'amore nella vita precedente di queste coppie. Mi piacerebbe disegnarle un giorno ...

image
In alto: Cover posteriore di KC volume 1
In basso a sinstra: Supplemento di Nakayoshi di Agosto 1998
In basso a destra: Supplemento di Nakayoshi di Agosto 1998
In un primo momento, Tuxedo Kamen avrebbe dovuto essere più oscuro, con più misteri,e avere un ruolo maggiore. Ma di fronte al potere delle ragazze, in ogni caso è stato facilmente sconfitto. Il Tuxedo Kamen usato usato nella cover posteriore del volume 1 mi piace molto.

image
Supplemento di Nakayoshi di Agosto 1998
Queste le ho disegnate per l'uso come carte da gioco in un supplemento di Nakayoshi. Ho usato ciascuno dei quattro visi, divisi su quattro carte da gioco. Spero che i fan dei generali che hanno queste card siano sorpresi vedendo questa immagine a colori. Scommetto che non pensavate che fosse una sola immagine!

image
Cover di Nakayoshi di Giugno 1992
Ho disegnato questo per utilizzarlo nella cover di Nakayoshi. E' così appariscente.
Sono molto imbarazzata a guardarla, dal momento che i suoi seni sono un pò ecchi... [osceni da Ecchi]

image
Cover di KC volume 1
Di tutte quelle che ho disegnato, questa è l'immagine a colori più simile a Sailor Moon. E' la cover del primo volume del fumetto. La maggior parte delle immagini a colori che mi piacciono hanno il viola all'interno, perchè io davvero, davvero amo quel colore.

image
Cover di KC volume 2
Mi piace molto questo Tuxedo Kamen. Ci ho messo il mio cuore per disegnarlo. Ma in qualche modo ho dimenticato di disegnare la metà destra del suo corpo.
Mi chiedo come abbia fatto un tale errore. *sniff* *sniff*. Luna sta diventando un pò grassa. Sembra pesante.

image
Cover di KC volume 3
E 'molto insolito per me dipingere uno sfondo verde. A parte questo, ho aumentato la quantità di colore, e la colorazione ha cominciato ad essere simile.
Quindi per me, questa è un immagine a colori a cui mi sono rassegnata.

image
Pin-up nel volume di KC
Nella prima serie, ci sono echi della figura ammantata di Sailor Moon. Mi chiedo se fosse così sorprendente. Ero decisa a fare loro cinque a piedi nudi.
A proposito, io non stavo ancora facendo le versioni a piedi nudi per il Super Famicom Sailor Moon.

image
In alto: l'interno della cover di KC volume 1
In basso: cover posteriore di KC volume 2
Quando si trasformano nell'anime, sono vestite con nastri vorticosi, giusto? Questo per me è molto interessante, visto che è carino e scioccante, ed sono molto di più come le Sailor Soldier. Così ho cercato di disegnare un immagine con le quattro che portano dei nastri. Non importa quanto guardo queste scene di trasformazione, non me ne stanco mai. Le amo! L'anime è sorprendente. Per me è come un miracolo esprimere questo in una sola immagine.

image
Disegno per il Calendario 1993
Questo l'ho disegnato per usarlo come cover del calendario. Mi piace ombreggiare lo sfondo con i pastelli. E' facile dal momento che sembra attenuato.

image
La stagione è maggio. Ho sempre pensato che sarebbe bello se riuscissi a disegnare più immagini a colori delle cinque in pace. Ma dal momento che, come queste cinque, mi sto sempre preparando per la battaglia,
io faccio solo molte immagini a colori con preparazioni di battaglie. Nelle belle giornate, mi prendo una pausa pranzo. Questo è un lavoro con quel tipo di immagine.

image
Come nella pagina precedente, questa è una foto a colori che ho fatto per usarla nel calendario. Luglio, Agosto. Volevo disegnare costumi da bagno, e ho voluto disegnare yukata, così ho disegnato entrambi. Finalmente, il mio desiderio personale di mangiare anguria e oziare è uscito fuori, e questa immagine è diventata la più grande.

image
Frontespizio di Nakayoshi Dicembre 1992
Buon Natale, da loro cinque a voi. Questo è quel tipo di foto. Quando ho dato questa foto a lui, il mio capo Osabu l'ha elogiato con ottimo umore, "E' carina, è carina!" Osabu, te lo ricordi? Ma qualunque tipo di immagine che gli do, Osabu lo elogia di dicuro con ottimo umore.

image
Cover di Nakayoshi di Gennaio 1993
Questo è Capodanno. Mi piace disegnare kimono e yukata, anche se è difficile.
Il kimono in questa foto volevo disegnarlo dal basso in tutti i modi.

image
Cover di Nakayoshi Deluxe Estate 1992
Molto prima che iniziasse la serializzazione, questa era la cover dell'allora defunto Nakayoshi Deluxe. Io volevo disegnare un palloncino e un cappello con le orecchie.

image
Supplemento di Nakayoshi Gennaio 1993
E' stato molto divertente disegnare un'immagine a colori di questi due come questa. Amo dormire con la testa sulle ginocchia di qualcuno. Mi piace anche avere la testa di qualcuno sulle mie ginocchia. Dal momento che entrambi mi mettono davvero a mio agio, posso essere felice.

image
In alto: Card telefonica di Nakayoshi Settembre 1992
Ho volutamente dipinto questo, cambiando gli sguardi amorosi. Era una card telefonica come item di servizio. E' insolito per Sailor Moon e Sailor V essere allineate insieme.

In basso:Card telefonica di Nakayoshi Febbraio 1992
Questa immagine a colori è una card telefonica. L'ho disegnata prima del seriale, quando esitavo ancora sul costume. Anche il viso è diverso.

image
Prodotto originale di Nakayoshi Aprile 1992
Questa immagine è stata fatta in un puzzle per essere utilizzata come regalo per i lettori di Nakayoshi. Sono carine la piccola Luna e Sailor Moon.

image
Supplemento di Nakayoshi Settembre 1992
Solo Minako-chan è nella forma Sailor V, perchè quando l'ho disegnato Sailor Venus non era ancora apparsa in Sailor Moon. Ciasuna delle loro pose mi piacciono un pò, ma guardandole ora, sono piuttosto rigide.

image
Cover di Nakayoshi Settembre 1992
Questo l'ho disegnato per usarlo come copertina di Nakayoshi. Per la cover, tutte hanno specifiche dimensioni e pose. Quella di Sailor Moon è buona, ma volevo disegnare le pose delle altre quattro con un pò più di stile.

image
In alto: Supplemento di Nakayoshi Agosto 1992
Ho disegnato i ritagli di queste cinque per usarle come carte da gioco.

In basso: Supplemento di Nakayoshi Ottobre 1992
Ho disegnato queste per usarle come supplemento di un mini-block-notes.

image
In alto: Supplemento di Nakayoshi Maggio 1992
Ho disegnato anche questo come supplemento di un block-notes. Mi piace la vista notturna nello sfondo.

In basso: Supplemento di Nakayoshi Dicembre 1992
Ho disegnato questo per usarlo come supplemento in una memo. Disegnare i personaggi SD [Super Deformed] è davvero difficile.

image
Supplemento di Nakayoshi Febbraio 1993
Questo l'ho disegnato per usarlo come poster per Nakayoshi. Ho disegnato tutti i personaggi separatamente e li ho messi insieme con una fotografia sullo sfondo. Mi piace molto la foto dello sfondo. E anche Rei-chan.

image
Frontespizio di Nakayoshi Gennaio 1993
Questa è la foto a colori quando abbiamo fatto il sondaggio di popolarità in Nakayoshi. E 'stato molto divertente disegnare questa immagine. Anche se ho detto che poteva essere difficile, sembra che mi piace disegnare immagini disordinate.

image image
Frontespizio di Nakayoshi Deluxe Autunno 1992. Disegnato per l'Anime Album 1993
Avevo completamente dimenticato di aver disegnato questi tre pannelli manga. Mi chiedo quando li ho disegnati. E' molto strano per le mie immagini essere simili alla versione anime. Volevo fare veramente la mossa di Mako-chan come "Sucream Sundae" parodiando il suo "Supreme Thunder".

image
Anteprima di Nakayoshi Capodanno 1992
Ho disegnato questa immagine a colori con una semplice immagine, quando non avevo ancora deciso il contenuto della storia. Lei ha un marchio di Luna crescente sulla fronte, e in qualche modo tutto viene rivelato. All'inizio volevo fare la tiara di Sailor Moon in una forma simile. Mi piace molto. Poichè le immagini a colori di Sailor Moon sono partite da questa immagine, l'ho messa ultima nel Picture Collection.

[Messaggio di Chiusura]

Il cielo e il mare che posso vedere in un colpo d'occhio da questo laboratorio, e posso vedere i bei momenti dell'alba e del tramonto, con tinte rosa acquosi, lavanda e blu-grigi. Ho sempre pensato che mi piacerebbe provare a disegnare un'immagine così bella.

20 luglio 1969 è stato il primo giorno in cui l'uomo mise piede sulla Luna. Quando guardo le immagini di quel tempo - anche se il film originale si sta facendo vecchio e sta perdendo la qualità, e i suoi colori si infrangono tra di loro---la superficie della Luna a volte sembra lavanda e blu-grigio, come quelli delle albe e dei tramonti della Terra. Mi piace molto questo tipo di tonalità di colore.

Ho disegnato la Cover del Picture Collection con i colori che amo. I miei disegni non sono cose elaborate, e sono in qualche modo tutti uguali, e dipingo i colori momentaneamente, così io ho rimpianti, ma... Ma le mie opere sono piene con i colori che sentivo erano i più belli in quel momento e i miei pensieri in quel momento.

Ringrazio di cuore il mio editore Irie per ascoltare i miei capricci, Kana-P per il personale per avermi aiutato con le maschere, e il mio manager Yurika, Saitou-kun, tutti, e mamma e papà. E l'amato Osabu, dedico questo libro a voi. Vi ringrazio per mettere il vostro prezioso tempo nel rendere un bellissimo libro.

E tutti i miei fan che fanno sempre il tifo per me,è con il vostro aiuto che sono stata in grado di fare questo libro. Sailor Moon è un lavoro speciale per me,
per cui questo Picture Collection è un libro speciale per me. Spero che questo libro sia un libro speciale anche per voi. Se lo è, sarò molto felice.
Vi do Il Sailor Moon Picture Collection I.

1994.7 Naoko Takeuchi.

Attenzione: tutte le immagini contenute in questo progetto sono reperibili ad alta risoluzione sul sito inglese http://mangastyle.net che raccoglie tutte le scansioni e messaggi dell'autrice.

Per chi è pigro e non vuole scaricare le foto una ad una ecco tutte le foto in un' archivio.zip

Download l'archivio

Edited by *Angeldany* - 24/9/2009, 16:26

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/8/2008, 15:31Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:00

adoro gi artbook *ç*

image

|~Founder~|
Sailor Fantasy Forum
Sailor Fantasy Site

|~Mod~|
Moonlight Densetsu

|~Forum che frequento~|
IMDJ Forum
Naruto & Hinata Love Fan
Neji & TenTen Love Fan Forum
Temari & Shikamaru Fan Forum
Vampire Knight Fans Forum
Il Bazar Di Mari

Girl Power
image

|~Foto di gruppo~|
X - X -X -X

|~House~|

|~Fan Club~|
image image image image image image

view post Posted on 22/8/2008, 15:37Quote

miki+sara=principessa di luce e speranza^^
AD

Group: Moon's House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 19:20

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 22/8/2008, 15:39Quote

anch'io, poi ci sono delle fan art davvero stupende *_*

image

|~Founder~|
Sailor Fantasy Forum
Sailor Fantasy Site

|~Mod~|
Moonlight Densetsu

|~Forum che frequento~|
IMDJ Forum
Naruto & Hinata Love Fan
Il Bazar Di Mari

Girl Power
image

|~Foto di gruppo~|
X - X -X -X

|~House~|

|~Fan Club~|

view post Posted on 22/8/2008, 15:41Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:19

Bellissimi **

image

Il mio situccio: WWW.SAILORMOON.TV

Informazioni ~ Animemanga ~ Sm dal vivo ~ Gallery ~ Media ~ Music ~ Goods ~ Site

★·.·´¯`·.·★ I MIEI MARITI ★·.·´¯`·.·★

imageimageimage
Jun MatsumotoRupert grintAidou

Immagine di gruppo del Moonlight densetsu forum
image

I Forum in cui sono Adimin/mod/utente fissa
imageimage

image

image

Faccio parte del gruppo GIRL POWER
image

image

I MIE ULTIMI BLENDS

image

image

image

Quick link
Cliccate qui per scoprire i risultati dei mie test
Cliccate qui per vedere le mie graficheggiate
Cliccate qui per scoprire i miei drama-dorama
Cliccate qui per vedere la continuazione della mia firma

view post Posted on 22/8/2008, 16:02Quote

miki+sara=principessa di luce e speranza^^
AD

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/10/2009, 19:20

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/8/2008, 18:33Quote

Soul eater icon Pictures, Images and Photos

Group: Uranus' House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:11

waaaaah!!!!!!!!!!!che belliiiiiii!!!

image

image image ¿ × ¿

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/9/2008, 23:14Quote

il link mi da problemi quando voglio scaricare mi porta direttamente nell'homepage del sito e non mi esce il download

view post Posted on 9/9/2008, 09:33Quote

problema risolto ^^"

image

|~Founder~|
Sailor Fantasy Forum
Sailor Fantasy Site

|~Mod~|
Moonlight Densetsu

|~Forum che frequento~|
IMDJ Forum
Naruto & Hinata Love Fan
Il Bazar Di Mari

Girl Power
image

|~Foto di gruppo~|
X - X -X -X

|~House~|

|~Fan Club~|

view post Posted on 4/11/2008, 15:46Quote

Corvetta

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/12/2009, 12:15

addoro gli artbook!!! le immi sono davvero stupende... me le sto slavando tutte... :fox1.gif:

imageimage

imageimage

image
Oo°*-._.-*Venite nei miei forum^___^ *-._.-*°oO

image

image

image

Oo°*-._.-*Visitate il mio blog*-._.-*°oO

image

Nel mio blog troverete uno spazio dove farmi varie richieste, dove spammare i vostri forum/blog e il mio continuo firma!!!

NOTE BENE: tutto quello che vedete è sotto il mio copyright.. vi prego di rispettare le MIE regole e in particolare la prima che vi ricordo ancora: è vietato copiare!!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 4/11/2008, 15:56Quote

ti quoto, sono magnifiche *^*

image

|~Founder~|
Sailor Fantasy Forum
Sailor Fantasy Site

|~Mod~|
Moonlight Densetsu

|~Forum che frequento~|
IMDJ Forum
Naruto & Hinata Love Fan
Il Bazar Di Mari

Girl Power
image

|~Foto di gruppo~|
X - X -X -X

|~House~|

|~Fan Club~|

view post Posted on 9/11/2008, 18:55Quote

Millennium Member

Group: Mod

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 00:10, 4 minuti fa

sono stupende!!!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 15:28Quote

Un super mega UP di questo topic XD

12 replies since 22/8/2008, 15:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & CO...
Affiliati Affiliati Sailor
Valutati da... Gemellaggi

Majokko League {vrs 02/06/09
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Twin Princess ~ Principesse Gemelle •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale » KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3} Image and video hosting by TinyPic ~Tokyo Mew Mew no RAKUEN; SM SUPERS SAILORSTARS FORUM Image and video hosting by TinyPic  { Angel's friends ~ Official Forum Image and video hosting by TinyPic
Clicca qui per saperne di più | La sede della Majokko League | Iscrivi il tuo forum alla League! | Il regolamento della League
La Majokko league è sotto il copyright dello Sugar Sugar Rune ,
siete pregati di non copiarla parzialmente o interamente