Group: Administrator Posts: 2445 Location: Oltre l'infinità dell'Universo
Status:
Benvenuti. Qui potrete richiedere l'abilitazione alle sezioni protette.
Se vi trovate in questa sezione mi auguro che vi siate presentati altrimenti tornate quando l'avete fatto. Prima di chiedere l'abilitazione dovete leggere il Regolamento che trovate QUI se avete rispettato tutte le regole allora potrete fare la vostra richiesta che sarà analizzata.
Group: Jupiter's House Posts: 4531 Location: Reggio Calabria
Status:
Natsumi, puoi abilitarmi a "Sfoghi?" grazie^^
Peter: "Cos'hai?" Olivia: "Niente" Olivia: "Hai chiamato Rachel ieri sera... era una cosa importante? Peter: "Direi di no [...]" Olivia: "E così siete diventati amici!?" Peter: "Ti da fastidio!?" Olivia: "No..."
Group: Jupiter's House Posts: 4531 Location: Reggio Calabria
Status:
Grazie^__^
Peter: "Cos'hai?" Olivia: "Niente" Olivia: "Hai chiamato Rachel ieri sera... era una cosa importante? Peter: "Direi di no [...]" Olivia: "E così siete diventati amici!?" Peter: "Ti da fastidio!?" Olivia: "No..."
Group: Moon's House Posts: 2192 Location: from the moon *____*
Status:
uhuhu che bello la sezioni sfoghi.... mi abiliti natsu plese????
Oo°*-._.-*Venite nei miei forum^___^ *-._.-*°oO
Oo°*-._.-*Visitate il mio blog*-._.-*°oO
Nel mio blog troverete uno spazio dove farmi varie richieste, dove spammare i vostri forum/blog e il mio continuo firma!!!
NOTE BENE: tutto quello che vedete è sotto il mio copyright.. vi prego di rispettare le MIE regole e in particolare la prima che vi ricordo ancora: è vietato copiare!!!!!!
Group: Moon's House Posts: 2192 Location: from the moon *____*
Status:
grazieeeeeee ^^
Oo°*-._.-*Venite nei miei forum^___^ *-._.-*°oO
Oo°*-._.-*Visitate il mio blog*-._.-*°oO
Nel mio blog troverete uno spazio dove farmi varie richieste, dove spammare i vostri forum/blog e il mio continuo firma!!!
NOTE BENE: tutto quello che vedete è sotto il mio copyright.. vi prego di rispettare le MIE regole e in particolare la prima che vi ricordo ancora: è vietato copiare!!!!!!