Sailor Fantasy Forum

Reply
Bubu...Settete xD
view post Posted on 3/11/2009, 23:35Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:33

Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciauz a tutti...Sono Vincenzo ed ho 18 anni (ma ci sono solo io come uomo? :fox14.gif: xD) cmq sono il compagno di classe di ehm angeldany...penso... :fox21.gif: cmq...anche io da piccolo guardavo Sailor moon in TV :fox16.gif: :fox16.gif: Ps non ditelo a nessuno xD...mmm cos'altro devo dire??? :fox24.gif: ah si che da oggi...boh da oggi niente da domani forse qualcosa xD...scusate ma è tardi e nn connetto :fox20.gif: troppe belle ste volpi XD vabbè per ora niente se mi viene inmente qualcosa...ve lo dico xD mmm perchè non riesco a smettere di scrivere anche sapendo che sto scrivendo solo boiate???image cmq...perchè il cielo è blu??? perchè non fanno gli aeroplani dello stesso materiale della scatola nera??? perchè esistiamo??? chi siamo noi per dirlo???

Quando era allievo ufficiale nella Guardia Costiera, durante un intervento di soccorso ad una carretta del mare Chuck Norris venne sfidato dal migliore del corso a chi quel giorno avrebbe salvato più profughi. Dei 138 passeggeri, quest'ultimo riuscì da solo a riportarne a riva 22 vivi e vegeti, ricevendo note di encomio e complimenti dagli istruttori. Chuck Norris stupì tutti riportando a riva vivi e vegeti i restanti 116 passeggeri morti.

ora vi starete chiedendo...e cosa centra qst con la presentazione? beh me lo chiedo anche io xD anzi se mi rispondete voi per me mi fate un grande favore :fox8.gif: :fox8.gif: mmm cmq...stavo per diemnticare la cosa piu importante...il xke del mio essere qua(si puo dire in italiano vero :fox21.gif: )...rompere le scatole a danila...per colpa della promessa che le ho fatto sono stato 3 gg sui libri di mate a studiare per il compito di dmn e forse nn si entra nemmeno :fox23.gif:...state pensando :O che grande uomo tiene fede ad una promessa...in realtà se nn la mantenevo ha detto che mi castrava...a mani nude xD...vabbè mo è meglio se vado a nanna...e dmn quando ritorno voglio qst post pieno di benvenuti...chiaro? xD
P.S.: Notte xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 10:22Quote

Millennium Member

Group: Star Lights' House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 22:44

Benvenuto tra noi!

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:55Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:43

wow ci hai azzeccato che Angeldany sono io ma bravo u.u complimenti XD alle tue boiate non ci faccio più caso ormai sono quotidiane XD scemo non fare casini che ti cancello l'account u.u e se fai casini ti castro anche per questo motivo e tu SAI BENE quanto posso far male^^ e comunque SI faccio abuso di potere MUHAHAHAHAHAHAH XD (se non fai lo scemo faccio la brava)

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 4/11/2009, 23:41Quote

Group: Moon's House

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:19

Benvenuto Vincenzo ^__^ Ma perchè ti vergogni di aver visto sailormoon in tv? :fox34.gif: Ci sono tanti maschietti fan di sailormoon ^___^ In questo forum per esempio c'è Tuxedo quindi non sei solo ^^

image

Il mio situccio: WWW.SAILORMOON.TV

Informazioni ~ Animemanga ~ Sm dal vivo ~ Gallery ~ Media ~ Music ~ Goods ~ Site

★·.·´¯`·.·★ I MIEI MARITI ★·.·´¯`·.·★

imageimageimage
Jun MatsumotoRupert grintAidou

Immagine di gruppo del Moonlight densetsu forum
image

I Forum in cui sono Adimin/mod/utente fissa
imageimage

image

image

Faccio parte del gruppo GIRL POWER
image

image

I MIE ULTIMI BLENDS

image

image

image

Quick link
Cliccate qui per scoprire i risultati dei mie test
Cliccate qui per vedere le mie graficheggiate
Cliccate qui per scoprire i miei drama-dorama
Cliccate qui per vedere la continuazione della mia firma

view post Posted on 5/11/2009, 00:51Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 17:00

Ciao Vinc, benvenuto nel nostro manicomio... emh... intendevo dire forum.

Beh vedi prima anch'io avevo vergogna a dire che guardavo gli anime ma adesso ho imparato a fregarmene del parere degli altri e a godermi di più le cose che mi piacciono senza timore di essere criticata (tanto lo fanno comunque).

Beh adesso ti auguro buona notte e spero di rivederti spesso sul forum, buona permanenza.

image

|~Founder~|
Sailor Fantasy Forum
Sailor Fantasy Site

|~Mod~|
Moonlight Densetsu

|~Forum che frequento~|
IMDJ Forum
Naruto & Hinata Love Fan
Neji & TenTen Love Fan Forum
Temari & Shikamaru Fan Forum
Vampire Knight Fans Forum
Il Bazar Di Mari

Girl Power
image

|~Foto di gruppo~|
X - X -X -X

|~House~|

|~Fan Club~|
image image image image image image

view post Posted on 6/11/2009, 22:30Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 14:33

Zizi è vero Natsumi hai pienamente ragione...Ci sono certe persone talmente dementi e stupide che...cmq io nn me ne vergogno mica...mmm avete mai messo il pigiama di sotto in testa? e prendere a botte vostra sorella/fratello tipo sailor moon? xD io si loooooooooooool OMG come pariavo quando ero piccolo xD peccato che ora se tocco mia sorella prima ci abbusco da lei e poi da mamma xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 15:10Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 23:43

vabbè tu ci "abbuschi" pure da me u.u e poi devi smetterla di parlare quando stai vicino a jessica e robi perchè mi fai venire il mal di testa -.-

6 replies since 3/11/2009, 23:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati & CO...
Affiliati Affiliati Sailor
Valutati da... Gemellaggi

Majokko League {vrs 02/06/09
 • Sugar Sugar Rune ~ Vanilla e Chocola, Magiche Streghe • Italian Community} Twin Princess ~ Principesse Gemelle •Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficiale » KAMICHAMA KARIN ¤ {Italian Official Forum~ <3} Image and video hosting by TinyPic ~Tokyo Mew Mew no RAKUEN; SM SUPERS SAILORSTARS FORUM Image and video hosting by TinyPic  { Angel's friends ~ Official Forum Image and video hosting by TinyPic
Clicca qui per saperne di più | La sede della Majokko League | Iscrivi il tuo forum alla League! | Il regolamento della League
La Majokko league è sotto il copyright dello Sugar Sugar Rune ,
siete pregati di non copiarla parzialmente o interamente