Buona seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ciauz a tutti...Sono Vincenzo ed ho 18 anni (ma ci sono solo io come uomo?

xD) cmq sono il compagno di classe di ehm angeldany...penso...

cmq...anche io da piccolo guardavo Sailor moon in TV

Ps non ditelo a nessuno xD...mmm cos'altro devo dire???

ah si che da oggi...boh da oggi niente da domani forse qualcosa xD...scusate ma è tardi e nn connetto

troppe belle ste volpi XD vabbè per ora niente se mi viene inmente qualcosa...ve lo dico xD mmm perchè non riesco a smettere di scrivere anche sapendo che sto scrivendo solo boiate???

cmq...perchè il cielo è blu??? perchè non fanno gli aeroplani dello stesso materiale della scatola nera??? perchè esistiamo??? chi siamo noi per dirlo???
Quando era allievo ufficiale nella Guardia Costiera, durante un intervento di soccorso ad una carretta del mare Chuck Norris venne sfidato dal migliore del corso a chi quel giorno avrebbe salvato più profughi. Dei 138 passeggeri, quest'ultimo riuscì da solo a riportarne a riva 22 vivi e vegeti, ricevendo note di encomio e complimenti dagli istruttori. Chuck Norris stupì tutti riportando a riva vivi e vegeti i restanti 116 passeggeri morti. ora vi starete chiedendo...e cosa centra qst con la presentazione? beh me lo chiedo anche io xD anzi se mi rispondete voi per me mi fate un grande favore

mmm cmq...stavo per diemnticare la cosa piu importante...il xke del mio essere qua(si puo dire in italiano vero

)...rompere le scatole a danila...per colpa della promessa che le ho fatto sono stato 3 gg sui libri di mate a studiare per il compito di dmn e forse nn si entra nemmeno

...state pensando :O che grande uomo tiene fede ad una promessa...in realtà se nn la mantenevo ha detto che mi castrava...a mani nude xD...vabbè mo è meglio se vado a nanna...e dmn quando ritorno voglio qst post pieno di benvenuti...chiaro? xD
P.S.: Notte xD