Sailor Senshi (Musical)

セーラー戦士

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909
    Location
    Ἅιδης

    Status
    Questo topic comprenderà le Sailor Senshi apparse solo nei vari musical e non presenti nell'anime e nel manga.

    Sailor Buttress
    (セーラーバトレス)


    Sailor_Buttress



    Sailor Buttress è un personaggio apparso solo nei musical, ed è un membro aggiuntivo alla Shadow Galactica. E' apparsa nel musical Sailor Moon Sailor Stars e nella sua revisione- Agisce come mano destra di Sailor Galaxia, dando i suoi ordini alle Sailor Senshi sotto al suo controllo. Oltre a Galaxia è l'unico membro della Shadow Galactica a non avere un'identità civile mentre è sulla Terra.

    Sailor Buttress indossa un'armatura come quella di Galaxia solo di colore nero, che assomiglia alla "forma Chaos" di Galaxia nell'anime. Porta anche un ventaglio nero.

    "Buttress" significa "sperone".



    Sailor Theta
    (セーラーΘ)


    Sailor_Theta



    Sailor Theta è stata un membro aggiuntivo della Shadow Galactica. E' apparsa in molti musical : Sailor Moon Sailor Stars e la sua revisione, e Eien Densetsu e la sua revisione, interpretata da Ado Endou; e Shin Densetsu Kourin, interpretata da Azusa Katagiri.
    Sailor Theta, insieme a Sailor Chi e Sailor Phi era una delle truppe di Galaxia: indiostinguibile, raramente aveva dialogo, e asservita ai membri di grado superiore della Shadow Galactica. La divisa di Sailor Theta aveva riflessi gialli, e aveva i capelli rossi.

    In Sailor Moon Sailor Stars, Sailor Theta usa l'alias di Shadow Bug mentre lavoro sotto MC Fly. Tuttavia nella sua revisione viene semplicemente chiamata Sailor Theta, dove insieme e Phi e Chi si è travestita da ballerina per i Three Lights mentre sono sulla Terra.

    In Eien Densetsu e la sua revisione, Sailor Theta si è travestita da una studentessa della Juuban Municipal High School. Nella sua revisione condivideva degli attacchu con Sailor Phi e Sailor Chi: Galactica Puppet e Galactica Cry. Dopo essere stata sconfitta da Queen Beryl in combattimento, Sailor Theta è stata distrutta da Sailor Galaxia per il suo fallimento.

    Theta (Θ; θ; ϑ) è l'ottava lettera dell'alfabeto greco.
    È una consonante di tipo dentale e in greco antico era aspirata (dentale sorda aspirata), mentre oggi corrisponde a una fricativa.
    Il suo valore nel sistema numerico greco è 9.
    La lettera deriva dalla fenicia Teth e, nella sua forma più arcaica, poteva essere scritta 20px-Earth_symbol.svg oppure 20px-Sun_symbol.svg, segni derivati dai geroglifici egiziani per rappresentare la Terra e il Sole. Da essa si evolve la lettera cirillica Fita (Ѳ, ѳ).




    Sailor Pewter Fox
    (セーラーピューターフォックス)


    Sailor_Pewter_Fox



    Sailor Pewter Fox è stata un membro aggiuntivo della Shadow Galactica e nel musical Sailor Moon Sailor Stars e nella sua revisione agisce come leader delle Sailor Animamates.

    Sailor Pewter Fox è stata interpretata da Rei Ku nell'estate 1996 e da Junko Iemura nell'inverso 1997.

    Il suo attacco principale è il Galactica Mirage.

    Il suo nome rispetta lo stile delle Sailor Animamates: Sailor [metallo:Peltro] [animale/essere: Volpe]

    Il peltro è una lega composta principalmente di stagno (min. 90%), con l'aggiunta di altri metalli (rame, bismuto e antimonio). Anticamente, secondo la qualità e l'uso previsto, poteva contenere fino al 15% di piombo. È impiegato per creare oggetti artistici, monili, trofei, vassoi, piatti, e altro ancora. Il peltro è un materiale antico che si produceva colando una lega di stagno in forme di ferro o di ottone incise, e lavorandola successivamente con la tecnica della corrosione e della martellatura per ottenerne le forme della tradizione artigiana. Oggi è una lega di bassa qualità e costo, viene lavorato a caldo in stampi (fondendo diviene lucido) e poi rifinito a mano artigianalmente, oppure stampato in lastre e lavorato al tornio, ma sempre utilizzando tecniche prettamente artigiane. Lo si vende a basso prezzo.

    Nei miti giapponesi, le kitsune, o volpi sono demone molto potenti e ingannevoli. Hanno molte code che indicano l'età e il potere del demone. Possono cambiare il loro aspetto a piacimento; spesso appaiono come belle ragazze che seducono gli uomini e poi li uccidono.




    Sailor Titanium Kerokko
    (セーラーチタンケロッコ)


    Sailor_Titanium_Kerokko



    Sailor Titanium Kerokko è un membro aggiuntivo delle Sailor Animamates che è apparsa nel musical Sailor Moon Sailor Stars e la sua revisione come in Eien Densetsu dove viene chiamata Sailor Mitis Kerokko. La sua fuku era verde e aveva una pettinatura a odango.

    Un attacco di Sailor Titanium Kerokko è il Dark Power che usa per prevenire la trasformazione delle Sailor Senshi.

    Il suo nome rispetta lo stile delle Sailor Animamates: Sailor [metallo:Titanio] [animale/essere: Rana]

    Il titanio è l'elemento chimico della tavola periodica degli elementi che ha come simbolo Ti e numero atomico 22. È un metallo del blocco d, leggero, resistente, di colore bianco metallico, lucido, resistente alla corrosione. Il titanio viene utilizzato nelle leghe leggere resistenti e nei pigmenti bianchi; si trova in numerosi minerali (i principali sono il rutilo e l'ilmenite).

    La parte "kero" (ケロ) del nome significa "rana".




    Edited by *Angeldany* - 7/5/2020, 20:35
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909
    Location
    Ἅιδης

    Status
    Inserite immagini!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,484
    Location
    Kinmoku

    Status
    che belle immagini *__*
    ottimo lavoro dany ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909
    Location
    Ἅιδης

    Status
    >///< grazie mille :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,484
    Location
    Kinmoku

    Status
    anche gli star seeds a lato :wub: sei un passo avanti a tutte :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    561

    Status

    94e05e39debbf644b42a26f4d076b705c5c9ab7f
    Sailor Theta nella sua apparizione del Seramyu anni 90.

    Sailor Theta (セーラーシータ, Sērā Shīta) è un membro della Shadow Galactica (シャドウギャラクティカ, Shadō Gyarakutika) nella serie esclusivo dei SeraMyu (セラミュー Sērāmyū). In alcune immagini viene anche confusa con l'apparizione di Sailor Phi (セーラー・ファイ Sērā Fai) nella sua identità di Shadow Bee (シャドウビー, Shadō Bī).
    E' la terza guerriera ad avere il nome di una lettera dell'alfabeto dopo Sailor Phi e Sailor Chi (セーラー・カイ Sērā Kai).

    Nella serie manga di Pretty Guardian Sailor Moon (美少女戦士セーラームーン, Bishōjo senshi Sērā Mūn):
    Non è presente.

    Nella serie anime di Pretty Guardian Sailor Moon (美少女戦士セーラームーン, Bishōjo senshi Sērā Mūn):
    Non è presente ma Sailor Lead Crow (セーラー・​レッド・クロウ, Sērā Reddo Kurou) in un episodio accenna di altre guerriere che come Sailor Aluminum Seiren (セーラー・アルーミナム・セイレーン, Sērā Arūminamu Seirēn) sono sue nemiche rivali che probabilmente vorrebbero prendere il suo posto come Leader (リーター, Rīdā) nel gruppo Sailor Animamates (セーラーアニマメイツ, Sērā Animameitsu).

    Nella versione dei Musicals:
    Fa parte dell'esercito alleato di Sailor Galaxia (セーラーギャラクシア, Sērā Gyarakushia) assumendo la falsa identità di Shadow Bug (シャドウバグ, Shadō Bagu).

    Venne interpretata nel Sailor Moon Sailor Stars (美少女戦士セーラームーンセーラースターズ, Bishōjo senshi Sērā Mūn Sērā Sutāzu) e nel Leggenda eterna (美少女戦士セーラームーン 永遠伝説, Bishōjo senshi Sērā Mūn Eien Densetsu) da Ado Endou (遠藤あど).
    Venne interpretata nel Nuova Leggenda del richiamo (美少女戦士セーラームーン 新・伝説光臨, Bishōjo senshi Sērā Mūn Shin Densetsu Kōrin) da Azusa Katagiri (片桐梓).

    Origine del nome:
    Theta è una lettera dell'alfabeto ϴ che ha come simbologia la morte per i greci e la cabbala al pari del simbolo Tau che lo precede. Secondo Johannes Lydus gli egizi rappresentavano il cosmo con il simbolo della Theta, un cerchio che indicava il Mondo e una barra al centro che rappresentava il supremo Agathos Daemon (un genio della mitologia greca).
    Nella Cabala ebraica antica il numero della Teth è il numero 9.
     
    Top
    .
5 replies since 10/11/2011, 13:14   254 views
  Share  
.