[Fanfiction] Sailor Moon Ultima Senshi

Storia vincitrice del Contest Sailor Zodiac 11/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    273

    Status
    art-manga-of-girl-medieval-warrior-with-powerful-p-by-oujimishima-dh895fa-pre dh895ff-9533cb28-c87f-498f-9d13-3047eb6c5721 dh895fo-ba1aae3a-75ea-441e-afce-cb90d6d82413

    ARIA: Sailor Moon Ultima.

    In un mondo devastato dalla terza guerra mondiale nucleare, dove le rovine delle città erano testimonianze mute della violenza e della distruzione che aveva flagellato l'umanità, viveva una guerriera straordinaria conosciuta come Aria. Nata durante il caos della guerra, Aria era una creatura di potere e determinazione senza pari, una combattente implacabile al servizio della luce in un mondo avvolto dalle tenebre.

    Conosciuta come la guerriera più potente del mondo, Aria aveva passato la sua vita ad affrontare le forze del male e i demoni infernali che minacciavano di distruggere ciò che rimaneva di un mondo già al limite della sopravvivenza. Armata di un'arma antica e misteriosa, una lancia fusa nel fuoco dei cieli stessi, Aria vagava per le terre desolate alla ricerca di nemici da sconfiggere e di innocenti da proteggere.

    Durante il culmine della terza guerra mondiale nucleare, un potente nemico emerse dalle profondità dell'inferno, un essere malefico conosciuto come Caelum, il Signore dell'Ombra. Caelum incarnava tutte le peggiori paure e le più oscure intenzioni dell'umanità, desideroso di seminare il caos e la distruzione in un mondo già dilaniato dalla guerra e dalla sofferenza.

    Determinata a fermare Caelum e a porre fine alla sua tirannia infernale, Aria si preparò per la battaglia finale. Attraversò campi di battaglia carbonizzati, città in rovina e foreste incantate dalla radioattività, seguita da un esercito di guerrieri coraggiosi e devoti che avevano deciso di unirsi alla sua causa per salvare ciò che restava del mondo.

    La battaglia tra Aria e Caelum fu epica e travolgente, una lotta senza quartiere tra la luce e l'oscurità, tra il bene e il male. La lancia infuocata di Aria si scontrò con le lame oscure di Caelum, scatenando un'energia ancestrale che risuonava nell'aria e scuoteva le fondamenta del mondo stesso.

    Mentre il destino del mondo pendeva in bilico, Aria trovò la forza interiore per rivolgere un colpo finale al cuore oscuro di Caelum, sconfiggendolo una volta per tutte e sigillandolo di nuovo nelle profondità dell'inferno da cui era emerso. Con il suo nemico sconfitto e la minaccia del male respinta, Aria si erse come la salvatrice del mondo, la guerriera più potente che avesse mai combattuto.

    Nel dopo-guerra, Aria e i suoi alleati si dedicarono alla ricostruzione delle città distrutte e alla cura delle ferite dell'umanità. La sua lancia infuocata divenne un simbolo di speranza e di rinascita per tutti coloro che avevano sopravvissuto alla guerra e alla distruzione, mentre Aria stessa rimase come un'incarnazione vivente del coraggio e della determinazione che avevano portato alla vittoria contro le forze del male.

    E così, la guerriera più potente del mondo continuò la sua missione di proteggere e difendere l'umanità dai pericoli che si nascondevano nell'oscurità, pronta a combattere ogni nemico che minacciasse di portare il mondo alla fine. Perché Aria sapeva che la vera forza risiedeva nella luce interiore e nella volontà indomita di chiunque fosse disposto a lottare per il bene comune.
     
    Top
    .
0 replies since 13/4/2024, 21:32   8 views
  Share  
.