Magus Kaolinite

マグス・カオリナイト

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,484
    Location
    Kinmoku

    Status

    Kaolinite
    (カオリナイト)

    Kaolinite2_0




    Kaolinite è un membro dei Death Busters della stagione Sailor Moon S dell’anime, dell'arco Infinity del manga ed è anche apparsa in alcuni musicals.
    E’ stata la prima nemica principale di quel gruppo a comparire e fu presto dimostrata la sua posizione di rilievo nell'organizzazione dei Death Buster. Nell'anime sperava anche di avvicinarsi al cuore del suo capo, il professor Tomoe, mentre nel manga e Crystal di essere la partner di Pharaoh 90 al posto di Mistress 9.

     Anime Manga Musical Crystal Musical (2015)
    kaoli_animekaoli_mangakaoli_musicalkaolinite_crystalkaolinite_musical2





    Manga & Crystal

    Kaolinite è l'assistente del professor Tomoe. Lei è del Level “Magus”, che è la posizione che tutte le Witches 5 aspirano di raggiungere. Essendo del Level “Magus”, Kaolinite può comunicare direttamente con il Pharaoh 90 e può utilizzare il Taioron Crystal. È la responsabile delle Witches 5 ed ha il controllo delle daimons. Nella sua forma civile, è conosciuta come Kaori, segretaria del professor Tomoe e assistente dopo che la morte di sua moglie Keiko.

    Hotaru, la figlia di Tomoe, non è d’accordo della presenza di Kaoli nel nucleo familiare. Nell’Act 31, le guerriere entrano nell'Accademia Infinity e Kaolinite costruisce bambole di cera di ciascuna delle Senshi, manda delle maledizioni su di loro, poi resuscita le Witches 5 (che in realtà sono solo bambole di cera di sè stesse) e intrappola le guerriere. Le Senshi riescono a liberarsi dalla maledizione e arrivano le Outer Senshi ad aiutarle. Le Witches 5 vengono distrutte e Sailor Moon si trasforma in Super Sailor Moon. Kaolinite le affronta, trasformandosi in una daimon sovrumana, ma Super Sailor Moon la uccide.



    Anime

    Kaolinite è la fedele assistente del professor Tomoe. Ha lunghi capelli rossi che possono essere utilizzati per attaccare i suoi nemici.

    Appare per la prima volta nell’Episodio 90 quando il Dottor Tomoe la chiama nel suo laboratorio dopo aver creato un uovo e la informa del loro piano di cercare i talismani per riuscire a mettere le mani sul Calice Sacro. La sua missione di Kaolinite è quella di trovare i tre Pure Heart Crystal che contengono un Talismano. La donna non va a cercare le sue vittime, ma segue le Daimon Egg in modo che siano loro a cercarle e lei si limita ad aspettare. Il Daimon Mikuji riesce ad estrarre il Pure Heart Crystal di Rei Hino, ma sfortunatamente il Daimon viene sconfitto da Sailor Neptune e Uranus, anche loro alla ricerca dei talismani. Appare quando Mikuji prende di mira la sacerdotessa, ma poi va via e quando il Daimon viene sconfitto parla con il Dottor Tomoe.

    - Nell'Episodio 91 Kaolinite appare brevemente nel laboratorio chiamata dal Professor Tomoe che le chiede di ricordarle il loro piano di conquista del mondo e osserva come uno dei suoi Daimon cerca una nuova vittima.

    - Nell'Episodio 94 Kaolinite viene ripresa dal Professor Tomoe per i suoi fallimenti, ma la donna, contrariamente alle altre volte in cui è il Daimon a scegliere la propria vittima, la donna ha già individuato la prossima vittima, cioè Unazuki Furuhata per i suoi sogni sul primo bacio, anche se non è chiaro come faccia la donna a saperlo.

    - Nell'Episodio 95 chiede a Kaolinite quanti Daimon Eggs dovranno essere sprecati per trovare i Talisman visto che questi non sono stati ancora trovati e la donna lo rassicura dicendo che uscirà personalmente alla loro ricerca. La donna spia il Love Contest a cui partecipano Naru e Umino e si fa vedere quando il Daimon emerge dalla scultura a forma di cuore e dice a Dai Heart di creare dei partner di ballo ad Haruka e Michiru, ma quando le due vogliono affrontare Kaolinite la donna dice che è inutile in quanto possono creare tantissime uova e le attacca schioccando le dita e dice loro che ci vorranno molti anni prima che possano farlo e si ritira.

    - Nell'Episodio 96 Kaolinite si trova nel distretto commerciale e individua come Makoto la sua prossima vittima e il Daimon Eggs si fonde con la sciarpa di Haruka e quando la ragazza la tocca il Daimon emerge, ma all'arrivo di Sailor Moon e Sailor Mercury Kaolinite ordine al Daimon di ritirarsi. Quando il Daimon attacca di nuovo Makoto Kaolintie le ordine di prenderle il Pure Heart Crystal e quando questi finisce nelle mani di Kaolinite Sailor Uranus la attacca per farglielo cadere e Kaolinite si ritira e ordina al Daimon di occuparsi delle Sailor Senshi.

    - Nell'Episodio 97 Kaolinite osserva Ami Mizuno dall'alto e dopo aver sentito parlare di lei la sceglie come prossima vittima. Il Daimon Egg si fonde con l'acqua della piscina della Sport Center dove si trova Ami e il Daimon prende il Pure Heart della ragazza sotto ordine della donna ma si rende conto che in esso non si cela un Talisman e si ritira dopo aver ordinato al Daimon di occuparsi dei nemici.

    - Nell'Episodio 98 Kaolinite e il Professor Tomoe riflettono sul modus operandi delle Sailor Senshi e in particolare di Sailor Uranus e Sailor Neptune interessate come loro ai Talisman e al loro apparire nello stesso momento dei Daimon e idea un piano per attirarle in trappola e sconfiggerle. Kaolinite prende di mira un motociclista molto appassionato al motocross e fa legare un Daimon Egg al motocicletta del ragazzo che si trasforma in un Daimon per prendergli il Pure Heart Crystal. Dopo l'arrivo delle due Sailor Senshi Kaolinite appare e rivela la trappola, imprigionando Sailor Neptune contro un albero e minacciando di ucciderla se Sailor Uranus fosse intervenuta e avesse combattuto, ma arriva Sailor Moon che libera Sailor Neptune e colpisce Kaolinite. Kaolinite approfitta di un momento di distrazione di Sailor Uranus e Sailor Moon che litigano e ordina al Daimon di attaccarle e le lega con delle manette una all'altra; Kaolinite sbeffeggia le due in quanto saranno sconfitte perchè non lavoreranno mai insieme e attacca Sailor Neptune allungando i capelli e strangolandola per poi lanciarla giù per la cascata.

    La donna cerca la guerriera caduta, ma quando il Daimon riesce a trovare Sailor Uranus e Sailor Moon che intanto erano scappare si sorprende quando rispetto a prima le due sembrano coordinate e combattano insieme e Kaolinite intende attaccare Sailor Neptune uscita dall'acqua, ma viene fermata da Sailor Moon che la colpisce con il proprio corpo e Kaolinie è costretta a ritirarsi dopo il fallimento del proprio piano e la sconfitta del Daimon.

    - Nell'Episodio 99 il Professor Tomoe è fiero del suo operato con le Daimon Egg e sgrida Kaolinite per averne sprecate così tante senza essere giunta ad alcun risultato, ma la donna lo rassicura sul suo operato; Kaolinite usa un treno cittadino per controllare diverse persone e impianta il Daimon Egg del treno stesso in modo tale che il Daimon sarebbe emerso nel momento in cui una persona con un Pure Heart lo avrebbe toccato. E' ciò che accade quando Yuichirou Kumada tocca il treno e il Daimon Toden prende il suo Pure Heart Crystal, ma poi nota che in esso non è presente un Talisman; poco dopo all'arrivo delle Senshi la donna si ritira.

    - Nell'Episodio 100 quando Kaolinite porta tè e biscotti al professore egli le chiede se abbia trovato i Talisman e quando la donna risponde di no Tomoe le suggerisce che forse il metodo di scelta delle vittima sia sbagliata e di provare a cercare un atleta con la passione per lo sport e la donna, dopo essersi scusata, accetta. Kaolinte adocchia Tsutomu Asai, l'amico di Minako e amante della pallavolo e fa fondere il Daimon Egg con una delle palle che il ragazzo avrebbe utilizzato. Quando il ragazzo tocca la palla il Daimon Haikyun emerge e lo attacca rubando il suo Pure Heart Crystal, purtroppo Kaolinite nota che esso non sia un Talisman e ordina al Daimon di uccidere il ragazzo e Sailor Venus che è andata a soccorrerlo per poi ritirarsi.

    - Nell'Episodio 101 quando Kaolinite viene interrogata dal Professor Tomoe per un nuovo obiettivo la donna dice di aver trovato un cuore di una purezza incredibile e il professore le dona il Daimon più potente. L'obiettivo di Kaolinite non è altro che Usagi che comincia a spiare mentre si aggira nel distretto commerciale, e dopo aver osservato il desiderio della ragazza di ricevere delle scarpette di cristallo come regalo di compleanno da Mamoru. impianta il Daimon Egg dentro di esse e resta in attesa. Successivamente dopo che Mamoru e Usagi hanno fatto pace e il ragazzo dona le scarpe a Usagi, quando le indossa il Daimon Cenicienta appare e attacca la ragazza impedendole anche di trasformarsi. Kaolinite scopre che la vera identità di Sailor Moon sia proprio quella di Usagi e prende la sua spilla mentre il Daimon riesce inizialmente a rubare il suo Pure Heart Crystsl, ma gli viene restituito grazie a Tuxedo Mask.

    I due scappano dai nemici ma non riescono a sfuggirgli e si ritrovano a dover combattere con loro in un garage: il Daimon contro Tuxedo Mask che riesce a sconfiggere, e Usagi contro Kaolinite che minaccia di romperle la spilla di trasformazione se non si fosse arresa.

    - Nell'Episodio 102 nel momento in cui le Sailor Senshi arrivano al garage la nemica insieme al Daimon e a Tuxedo Mask decidere di ritirarsi e invita Usagi ad andare alla Tokyo Tower se vuole rivedere il ragazzo. Usagi giunge lì grazie ad Haruka e Michiru che le danno un passaggio e sale sulla torre con l'ascensore trovandosi poi davanti alla nemica. Kaolinite minaccia di rompere la statua di vetro di Tuxedo Mask e il Daimon Cenicienta prende di nuovo il Pure Heart Crystal di Usagi, ma l'arrivo tempestivo di Sailor Uranus e Sailor Neptune fa in modo che entrambe le fazioni scoprano che il cristallo non è un Talisman e viene restituito ad Usagi che si risveglia. Kaolinite svela l'identità di Usagi Tsukino come Sailor Moon, ma appaiono le Sailor Senshi, dove Sailor Venus è vestita da Sailor Moon per ingannare la nemica, ma Kaolinite non è molto convinta, ma lascia il Daimon ad occuparsi di loro mentre lei combatte sulla torre con Sailor Uranus e Sailor Neptune.

    Durante il combattimento Kaolinite riesce a ferire Sailor Uranus e fa esplodere attraverso il suo braccialetto delle bombe che ha piazzato sulla Tokyo Tower e attacca le due guerriere con i capelli finchè le Sailor Senshi, che nel frattempo hanno sconfitto il Daimon e Usagi ha potuto ritrasformarsi in Sailor Moon, difendono Sailor Uranus e Sailor Neptune. Kaolinite prende dal braccialetto un fiala di fluido di crescita di Daimon e lo fonde con l'altra scarpetta di cristallo rimasta in modo tale da acquisire i poteri di Cenicienta, infatti la scarpetta diventa la spada che usava il Daimon e con essa, e con le schegge di vetro, combatte contro le Sailor Senshi. Allo stesso modo crea una barriera attorno al luogo per far in modo che Sailor Uranus e Sailor Neptune non scappino e attorno a se stessa per proteggersi, rendendo nulli gli attacchi delle Sailor Senshi. Le Sailor Senshi decidono di usare il Sailor Planet Attack contro la nemica e Tuxedo Mask si offre di distrarla nel frattempo, ma l'attacco riesce solo a indebolirla e la donna attacca con le schegge di vetro, ma l'attacco di Sailor Uranus fa riflettere contro di lei il suo stesso attacco che la vetrifica completamente mentre urla il nome del professore e poi crolla giù nel vuoto dopo che una voragine si è aperta sotto di lei.

    - Nell'Episodio 113, il professor Tomoe riporta in vita Kaolinite come Kaori. Serve il professore e si prende cura di sua figlia, Hotaru, anche se a Hotaru non piace affatto e si comporta in modo maleducato con lei. Usagi riconosce la donna una volta entrata a casa Tomoe, ma la nemica si occupa solamente delle faccende e di Hotaru senza mostrare consapevolezza della sua vita precedente.

    - Nell'Episodio 115 Chibiusa arriva a casa Tomoe, ma Kaori la manda via perchè Hotaru sta riposando; quando Hotaru capisce ciò che è successo sgrida la donna. In un flashback viene mostrato che quando Hotaru era piccola, Kaoli era già presente.

    - Nell'Episodio 116 è Kaori che apre la porta quando Chibiusa bussa al campanello e le chiede di dare a Hotaru lo zainetto che le è stato regalato da Mamoru.

    - Nell'Episodio 117 Kaori spia Hotaru in camera sua che scrive una lettera d'amore all'atleta Shun Hayase e la prende in giro in quanto la ragazza non avrà mai il coraggio di consegnargliela e poi si allontana dalla stanza.

    - Nell'Episodio 119 Kaori appare brevemente nella stanza di Hotaru quando la ragazzina si teletrasporta a casa nel proprio letto e commenta che Hotaru sia una bambina cattiva per non essere tornata subito a casa.


    Kaoli è gelosa di Hotaru e delle Witches 5, che sembrano aver preso il suo posto nella gerarchia dei Death Busters. Diventa così gelosa e piena di odio che alla fine si trasforma nella vecchia sé stessa, Kaolinite. Va alla ricercare di Pure Heart Crystal, ma questa volta gliene serve solo uno abbastanza forte per risvegliare Mistress 9, all'interno di Hotaru. Così rapisce Chibiusa e quando Hotaru ingoia il suo cuore puro cristallo, diventa Mistress 9.

    Mistress 9 sente che Kaolinite non è più utile e la uccide immediatamente al risveglio, nell'Episodio 123.



    Musical

    Nei musicals di Sailor Moon, Kaolinite è stata interpretata da Keiko Hanayama, Mutsumi Fukuma, Miki Kawasaki.

    Attacchi
    Magus Freeze - attacco primario di Kaolinite nei musical
    Magus Flash
    Magus Zone

    Pentagram - un attacco per intrappolare i suoi avversari


    - Nel Musical Sailor Moon S - Usagi Ai no Senshi e no Michi (1994), nel musical Sailor Moon S - Henshin - Super Senshi e no Michi (1995) e la sua revisione, Sailor Moon S - Henshin - Super Senshi e no Michi (Kaiteiban) (1995) Kaolinite è interpretato da Keiko Hanayama nei primi due e da Mutsumi Fukuma nella revisione del musical e la sua storyline riprende quella dell'anime e del manga con alcune differenze.

    Lo scopo del Death Busters è quello di riprendersi il loro mondo e ricreare la loro terra utilizzando un Daimon Egg che il Professor Tomoe ha creato e vogliono cercare i Pure Heart Crystal per trovare i Talisman e il Calice Sacro. Il professore è accompagnato da Kaolinite e dalle sue sottoposte, le Death Nightmares, e i sottoposti del Professor Tomoe, i Death Mannetjes che sono rivali tra loro. Avvertono un Pure Heart nei dintorni e il professore manda l'uovo a cercarlo e che si scopre appartenere a Chibiusa e Kaolinite manda le Death Nightmares ad occuparsene. Il Pure Heart viene estratto dal Daimon Gondola, ma poi fortunatamente riconsegnato alla bambina dopo che il nemico viene sconfitto da Sailor Uranus e Sailor Neptune così come le sottoposte di Kaolinite.

    Kaolinite riesce ad attirare Chibiusa nel loro laboratorio e inizialmente il Professor Tomoe sgrida la donna per il fallimento del piano delle sue sottoposte e Kaolinite si scusa, tuttavia però ha un piano di riserva, cioè proprio Chibiusa che li sta spiando e intende usarla come esca. Il Professor Tomoe ordina ai suoi sottoposti di catturare Sailor Chibi Moon ma non ci sarebbero riusciti se non fosse intervenuta Kaolinite che ferma l'attacco della piccola guerriera. I membri del Death Busters scappano con la bambina e Kaolinite riesce a prendere il Pure Heart Crystal di Ami che si era diretta all'aeroporto per andare a studiare in Germania, ma una volta che Kaolinite controlla il cristallo scopre che all'interno di esso non è presente un Talisman. A quel punto avviene un combattimento tra i Death Mannetjes e Tuxedo Mask che è riuscito a infiltrarsi tra loro, raggiunto poi da Usagi e dalle Sailor Senshi che fermano Kaolinite dal colpire Chibiusa e che sconfiggono i membri del Death Buster e Sailor Moon trasformatasi sconfigge Kaolinite con il suo attacco, ma tutti i membri del Death Busters rinascono e il professor Tomoe dice che ritorneranno e che se ne pentirà.

    Canzoni
    Talisman wo Sagase (タリスマンを探せ) insieme ai membri del Death Busters.
    Chouhatsu (挑発) quando attira Chibiusa nel loro laboratorio.
    Muma no Odori (夢魔の踊り) insieme alle Death Nightmares


    - Nel Musical Un Nouveau Voyage (2015) Kaolinite è interpretata da Kei Ohgi e la sua storyline riprende quella del manga con alcune differenze.
    Nel primo atto il compito di Kaolinite e delle sue sottoposte Witches 5 è quello di collezionare più hosties possibili per risvegliare Mistress 9 e mettere in moto il loro piano che però viene interrotto da Sailor Moon. Le Witches 5 informano la donna del potere di Sailor Moon e decidono di rubarne la fonte perchè da solo è capace di risvegliare Mistress 9. Quando le Witches 5 vengono sconfitte Kaolinite è consapevole che le Sailor Senshi debbano essere potenti per farlo e si accorge che nel corpo di Hotaru non è presente solo Mistress 9.

    Kaolinite si ritrova a combattere Sailor Uranus e Neptune e gli attacchi delle Senshi non hanno effetto su di lei, richiamando continuamente Daimon fino all'arrivo di Sailor Moon, Tuxedo Mask e Sailor Chibi Moon per combattere con loro e la donna si presenta. Attacca tutte le Senshi con un attacco che fa combattere le Sailor Senshi tra di loro, ma viene fermata dall'arrivo di Sailor Pluto e va via.

    Nel secondo atto Kaolinite riporta in vita le Wtches 5 e getta una maledizione sulle Sailor Senshi. Successivamente avviene il risveglio di Mistress 9 che sgrida Kaolinite per non aver portato a termine il suo compito e la donna verrà sconfitta dal nuovo potente attacco di Super Sailor Moon durante la battaglia.

    Canzoni
    The Awakening insieme alle altre Witches 5, e il Professor Tomoe
    The Time is Near insieme a Sailor Neptune e Rei Hino
    Piano Symphony “The Light of Destruction” ~ First Movement ~ Scat of Destruction & Piano Symphony “The Light of Destruction” ~ Second Movement ~ Awakening insieme al Professor Tomoe e alle Sailor Senshi

    Attacchi
    Nightmare Buster contro Sailor Uranus e Sailor Neptune.
    Alastair Ensare attacca tutte le Sailor Senshi e le fa combattere tra loro.



    Settei: aQ77Jm3m sHywN48m oOgMq9Bm



    Edited by ~Silmarilie~ - 6/2/2024, 14:45
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909
    Location
    Ἅιδης

    Status
    UP
     
    Top
    .
1 replies since 23/3/2011, 11:24   430 views
  Share  
.