Utilizzi e Segnalazioni

Leggete prima di prendere qualsiasi cosa!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909
    Location
    Ἅιδης

    Status
    Questo topic è nato allo scopo di permettere agli utenti estranei al forum di chiede il permesso di prendere parti o interi topic presenti nel forum e creati da noi e postarli su altri siti senza bisogno di presentazione nel forum. Ciò ovviamente solo in caso di una nostra risposta affermativa e non il contrario altrimenti contatteremo il supporto.
    Questo topic serve anche per segnalare chi ha preso cosa senza permesso in modo da intervenire. Inserite nella richiesta il link del vostro forum/blog/sito e i topic che intendete prendere.

    Non dovete assolutamente spacciarle per proprie!
     
    Top
    .
  2. Sailor Time©
     
    .

    User deleted


    wow sono il primo e chiedo le seguenti autorizzazioni :3

    Forum : Sailor Moon S - Secret of Love

    Permesso per le seguenti schede personaggio riguardanti la terza serie :
    Demoni
    Kaolinite
    Viluy
    Famiglie Sailor
    Faraone90
    Eudial
    postate dall'utente Kira nella nostra sezione riguardante i personaggi della Terza serie. I topic verranno fatti in questo modo, citazione del forum nel sottotitolo più link al vostro topic all'interno di quello postato da noi sotto il titolo della scheda.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909
    Location
    Ἅιδης

    Status
    Accettato
     
    Top
    .
  4. Sailor Time©
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Angeldany* @ 17/10/2011, 13:28) 
    Accettato

    ok ho aggiunto il vostro link alle info sul copyright in bacheca
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,550

    Status
    Dato che si può postare senza presentarsi, credo che:

    QUESTA QUESTA QUESTA siano prese da QUESTO post vostro Lo stesso giorno, l'admin ne ha fatte altre 4 sullo stesso argomento, non ho controllato se ha preso anche quelle da voi, ma vi consiglio di darci un'occhiata, ha la fama di scopiazzare
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909
    Location
    Ἅιδης

    Status
    Grazie mille per la segnalazione sei stata gentilissima e abbiamo provveduto a chiedere l'inserimento dei nostri credit :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,550

    Status
    State attenti che l'ultima volta i messaggi li ha cancellati -.-
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909
    Location
    Ἅιδης

    Status
    Abbiamo già avuto a che fare con quella pagina e sembra essere tutto risolto.. speriamo :P ti ringrazio vivamente di nuovo :D
     
    Top
    .
  9. gjirachi
     
    .

    User deleted


    vorrei prendere le schede da minerali dei nemici a terra le schede saranno cosi citazione dal forum sailor moon fantasy grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Ciao ragazze! Scusate se sto scrivendo qui (probabilmente nel posto sbagliato), ma ho bisogno di leggere i Manga di Sailor Moon per poter completare la mia conoscenza del personaggio e poterne rappresentare le sfaccettature caratteriali nel mio piccolo giro di roleplay su facebook. Non ho alcuna intenzione di usare le vostre immagini e se volete potete chiedermi l'amicizia per accertarvene. Il mio unico scopo è avere accesso alla lettura di tutta la collana. Sempre che questo sia possibile. Altrimenti, mi sapreste dire se si trovano ancora in giro i manga fisici?

    Vi saluto,

    Niki <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    3,909
    Location
    Ἅιδης

    Status
    CITAZIONE (Nikol Sartoni @ 25/4/2023, 03:00) 
    Ciao ragazze! Scusate se sto scrivendo qui (probabilmente nel posto sbagliato), ma ho bisogno di leggere i Manga di Sailor Moon per poter completare la mia conoscenza del personaggio e poterne rappresentare le sfaccettature caratteriali nel mio piccolo giro di roleplay su facebook. Non ho alcuna intenzione di usare le vostre immagini e se volete potete chiedermi l'amicizia per accertarvene. Il mio unico scopo è avere accesso alla lettura di tutta la collana. Sempre che questo sia possibile. Altrimenti, mi sapreste dire se si trovano ancora in giro i manga fisici?

    Vi saluto,

    Niki <3

    Ti rispondo in privato :*:
     
    Top
    .
10 replies since 17/10/2011, 12:15   400 views
  Share  
.